Tessuti e tendaggi Tempotest Marine

Pubblicato il 06/02/2017

Il marchio Tempotest Para, trattato dall’azienda F.lli Lanzi, si occupa anche della produzione di tessuti e tendaggi per la nautica. I tessuti Tempotest Marine, sfidano il mal tempo, la pioggia e riparano anche dal sole, per permettere una navigazione in tutta tranquillità. Grazie all’innovativo fissaggio proposto da Tempotest, si garantisce un’esperienza nautica in tutta sicurezza, versatilità e stile, infatti, tutti i tessuti Tempotest Marine, non sono soggetti alla formazione di funghi e muffe, immuni alle macchie, alla salsedine (sempre presente nella vita nautica) e alla scoloritura dovuta ai raggi UV, che rendono i tessuti meno piacevoli alla vista dalla prima volta acquistati. Inoltre, i tessuti e tendaggi Tempotest Marine sono anche resistenti alla penetrazione di acqua e sostanza oleose minerali e vegetali.

I disegni proposti da Tempotest Marine offrono un’ampia scelta al cliente in base al proprio gusto, dato che propongono tessuti con disegni originali e innovativi. Ogni prodotto creato dal marchio Tempotest, garantisce la massima elasticità dei tessuti, i quali si adattano ad ogni tipo di utilizzo nel settore nautico. Tempotest Marine assicura resistenza all’acqua, versatilità e traspirazione. In conclusione, si può ben dire che Tempotest Marine è la migliore soluzione per la scelta di tessuti nautici, in quanto realizzata con le migliori fibre acriliche tinte in massa, proprio come nei tessuti per le tende da sole, ma differenti nella rifinitura e nella costruzione del tessuto. Tutte le stoffe adibite per il rivestimento delle parti interne ed esterne delle imbarcazioni, sono studiate nei minimi particolari per garantire al cliente un prodotto di assoluta qualità. Le fibre, molto elastiche, risultano perfettamente resistenti alle sollecitazioni longitudinali, trasversali e diagonali tipiche di escursioni in campo marino.

Tutti i tessuti nautici della linea Tempotest Marine, posseggono una garanzia di 8 anni contro la perdita di colore, per garantire al massimo qualità e affidabilità del prodotto al cliente.