F.lli Lanzi

Vetrate panoramiche Viterbo

Il tuo balcone?
La stanza più bella della tua casa!

Gli spazi dedicati ai balconi, vengono troppo spesso mal utilizzati o dimenticati a causa del maltempo, del rumore, del traffico o della polvere, tutti elementi che li rendono inutilizzabili per lunghi periodi dell’anno.

Un disagio non di poco conto, per uno spazio che consentirebbe di arricchire la propria casa o il proprio locale di un area esterna vivibile.

Le vetrate panoramiche rappresentano quindi la possibilità di godere di un bene in maniera più completa, aumentandone il valore, la sicurezza e l’efficienza energetica. 

Cristal Beauty è un marchio Fratelli Lanzi, prodotto a Viterbo, nello stabilimento di via Villanova 44/A. Cristal Beauty è un sistema di chiusura a pannelli in cristallo senza profili verticali, che garantisce protezione, design, e vivibilità per tutto l’anno a balconi, gallerie, cortili, attici, sale riunioni, pergole, paraventi o vetrine di negozi, con un impatto estetico ridotto al minimo. Grande è la versatilità del sistema a scomparsa, che consente di raccogliere tutti pannelli verso l’interno del balcone, consentendo quindi anche un rapido intervento per le operazioni di pulizia.

Personalizzabile
e facile da pulire

Cristal Beauty  è personalizzabile a seconda del piano su cui deve essere installato (zone curve, poligonali e a diverse altezze) e della tipologia di cristallo scelto (tinto, con protezione solare o serigrafato). Inoltre, grazie alla sua praticità, richiede una manutenzione minima ed è semplice da pulire, dal momento che la parte esterna del cristallo si posiziona all’interno quando viene raccolto.

La protezione dagli agenti atmosferici è garantita dalla scelta di materiali di qualità e da lavorazioni accurate: il cristallo, di 10 millimetri di spessore, è sempre temperato.