F.lli Lanzi

Zanzariere Viterbo

zanzariere

Zanzariere su misura

F.lli Lanzi si impegna da sempre nello studio e nella realizzazione di soluzioni personalizzate, funzionali ed innovative. Tra le diverse possibilità l’azienda propone anche una gamma di innovative zanzariere a Viterbo, realizzate su misura ed adatte a porte e finestre.

F.lli Lanzi di Romagnoli & Carinella è esclusivista Grifo Flex per la zona di Viterbo. Grifo Flex è l’azienda leader di settore nella produzione di schermature solari e zanzariere di alta gamma realizzate su misura, una realtà altamente tecnologica che si impegna a garantire un prodotto di qualità per soddisfare una clientela esigente e moderna.

Zanzariere a catena: le zanzariere a catena sono zanzariere caratterizzate da uno scorrimento verticale guidato da una catenella. Si tratta di una zanzariera a rullo che consente l’utilizzo di tessuti filtranti ed oscuranti disponibili in diversi colori.

Zanzariere a molla: le zanzariere a molla si adattano perfettamente ad ogni tipologia di finestra e sono caratterizzate da uno scorrimento verticale. Si tratta di un prodotto altamente competitivo fornito su misura.

Zanzariera laterale: le zanzariere a scorrimento laterale vengono fornite con un sistema a molla che è in grado di mantenere il telo perfettamente teso. Questo tipo di zanzariera, inoltre, permette una chiusura dall’interno.

Zanzariera ad ante scorrevoli: le zanzariere ad ante scorrevoli sono formate da un telaio fisso ed ante smontabili a scorrimento. Si adattano in modo particolare alle finestre.

Zanzariera ad apertura centrale: le zanzariere a scorrimento che prevedono un’apertura centrale sono perfette per i serramenti di grandi dimensioni. Sono formate da due diversi cassonetti laterali e la rete, a seconda delle necessità, viene arrestata alla misura desiderata tramite l’utilizzo di una catena montata sui cassonetti stessi, in grado di bloccare la barra-maniglia. Ogni anta può essere aperta o chiusa separatamente, garantendo la massima autonomia di gestione.

Zanzariera plissettata: le zanzariere plissettate sono una soluzione innovativa e diversa rispetto alle classiche zanzariere a rullo. Il tessuto, infatti, non viene arrotolato ma si piega a fisarmonica. Si tratta di una soluzione particolarmente comoda per le porte-finestre in cui la battuta inferiore è molto ridotta e per tutte le situazioni in cui lo spazio di manovra è ridotto.